Merry Assessment con cut-e flakeFun Christmas challenge - Play The Business

Merry Assessment con cut-e flakeFun Christmas challenge

cut-e’s flakeFun Christmas challenge

Cut-e (da leggere ‘Cute’= carino), è un’azienda fondata nel 2002, la quale fornisce valutazioni di abilità, personalità, motivazione, valori, creatività e integrità in 70 paesi e 40 lingue. Quest’anno ha deciso di celebrare le festività natalizie con un gioco online gratuito, la cui sfida consiste nel creare un paesaggio invernale cliccando su fiocchi di neve sorridenti, con qualche insidia.

Il gioco mostra una scena invernale in cui fiocchi di neve cartooneschi cadono dalla parte superiore dello schermo, siano essi sorridenti o imbronciati. In un minuto, è necessario cliccare rapidamente sui fiocchi sorridenti e ignorare quelli infelici. L’obiettivo è preservare la scena innevata, evitando che i fiocchi diventino fanghiglia.

Il nostro nuovo gioco è una sfida divertente che mette alla prova la velocità di reazione e la capacità di prendere decisioni rapide e accurate“, ha detto il Dottor Achim Preuss, Chief Technology Officer di Cut-e. “La ricerca dimostra che concentrandosi su emoticons ‘amichevoli’, possono aumentare la positività e le prestazioni. La felicità è contagiosa! Focalizzando l’attenzione sugli aspetti positivi ed evitando i negativi, questo gioco innesca un avvicinamento al periodo di Natale, con un atteggiamento positivo e rinnovato entusiasmo“.

Una introduzione fornisce le istruzioni. Alla fine, il gioco calcola il punteggio del giocatore e dà un feedback sulle prestazione confrontandole con quelle degli altri.

I giochi, la gamification e le stime basate su di essi, sono ampiamente usati insieme a valutazioni psicometriche tradizionali per esaminare i candidati per il reclutamento e lo sviluppo, differenziare un’organizzazione e fornire un’esperienza coinvolgente per il candidato, in modo che i reclutatori possano operare la selezione in modo più equo e oggettivo.

I giochi hanno un grande potenziale nelle organizzazioni, ma qui, i nostri sviluppatori, si sono semplicemente divertiti con la creazione di un gioco online coinvolgente fruibile tutte le volte che si vuole” ha detto il dottor Preuss. “In questo modo, si può diffondere un po’ di felicità e allenarsi a godere di più dell’allegro Natale“.

Gioca a cut-e’s flakeFun Christmas challenge

Per ulteriori informazioni su Cut-e, visitate il sito

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2017 PLAY the BUSINESS un punto di vista sul Gaming e la Gamification a cura di logo2x-white

error: Content is protected !!
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account