obiettivi di business

Lo so, ne abbiamo già discusso molto, eppure con il nuovo anno appena iniziato, ci sembra giusto insistere sui buoni propositi, soprattutto se questi hanno a che vedere con gli obiettivi di Business.

George Bernard Shaw dice che: “Il progresso è impossibile senza cambiamento, e coloro che non cambiano le proprie menti, non possono cambiare null’altro”.

È essenziale dunque che i CEO delle aziende misurino costantemente il QI – quoziente d’innovazione – del proprio business, intercettando quelli che sono i trend di mercato, con l’obiettivo di fornire costantemente nuove soluzioni e servizi a clienti e prospect.

Inutile dire che la nostra “amata” gamification la fa da padrone anche qui, innescando quel cambio di prospettiva che non deve necessariamente accompagnarsi ad elementi tecnologici, tuttavia non può prescindere l’adozione del “nuovo”, sia esso un modello, un prodotto, un processo, un’idea.

Abbiamo raccolto in una infografica 7  imprescindibili TO DO – un piccolo memorandum – con l’augurio speciale di affrontare le nuove sfide con l’entusiasmo di un giocatore 😉

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2017 PLAY the BUSINESS Hub di Aziende nel settore della Gamification e dell' Innovation nel Business. Sito a cura di logo2x-white

error: Content is protected !!
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account